pochi giorni, ma mi posso ritenere contentocosa dite
pochi giorni, ma mi posso ritenere contentocosa dite
Direi che non puoi certo lamentarti!saluti Lukino
Il caricatore e i proiettili sono in condizioni meraviglioseSe li pulisci un po saranno come nuovi.
Di tutto un po! Davvero una buona raccolta![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
fantestico il kappen con l'acquila tirolese...dove hai fatto le vacanze
?
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirō contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
quoto in pieno.... il kappen e veramente stupendo e in condizioni strepitose...Originariamente Scritto da Alberto
ciao manny![]()
"A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
grazie
purtroppo quest'anno ho fatto solo tre giorni in val di fassa
ho trovato il kappen girando con la famiglia in una zona dove il mio fedele coinmaster
non suonava neanche per un mini chiodo, a me andava bene cosė ero a spasso con la famiglia.
e poi ecco il kappen. grande urlo e tanta gioia
Bello il kappen, fai qualche foto dell'oggetto fronte e retro, cosė lo vediamo meglio!?![]()
ciao
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
ecco le foto richieste ciao
Grazie delle foto, bel pezzo veramente (anche per un profano di ww1).
ciao
Luca. Colleziono casse portamunizioni tedesche e contenitori tedeschi, colleziono anche "elmetti riutilizzo" (elmi modificati da contadini per usi agricoli o altro).
![]() |
![]()
|
![]()
|