Buona caccia allora...e attento alle zecche, quella zona ne è infestata.
Buona caccia allora...e attento alle zecche, quella zona ne è infestata.
Grazie e lo sò purtroppo sono come una maledizione.Pensa che sono andato a fare una gita sul Faiti circa 3 mesi fà* e dobbiamo essere finiti in un nido di quelle bestie schifose...Alla fine dei conti io ne avevo una 50 che mi camminavano per le braghe (che sono riuscito a eliminare)e 1 che invece è riuscita a beccarmi,mentre mia moglie ne aveva circa una decina addosso e per fortuna neanche una nella carne (era già* incinta di neanche 1 mese e non lo sapevamo...)Comunque grazie ancora.
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Allora non posso che farti i miei auguri x il bebè in arrivo !
Grazie mille.
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
Complimenti per il bellissimo reportage
e tanti auguri per il nuovo...piccolo esploratore![ciao2]
Un cordiale saluto!
Hehehehe ho già* iniziato l'altro sabato ad acculturarlo...Siamo andati io mia figlia (7 anni) e mia moglie al museo di Mauthen sperando che filtrassero un pò di influenze positive.(La figlia la stò già* traviando...)
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
A proposito di quella gita devo postare ancora una foto della quale mi ero dimenticato...Il mio sistema di sicurezza:
Immagine:
62,1 KB
Attenzione!!!! Lo ho messo nella modalità "search and destroy" [II][II] [)][
)]
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
ciao franz e tante congratulazioni x il nacituro[]! oh, facci sapere poi degli eventuali ritrovamenti,almeno cosi mi posso lustrare un po gli occhi[Panic2]!ciaoooooooo nik
PS: io quando vado x boschi uso regolarmente l' AUTAN SPRAY.[]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Grazie degli auguri e non ti preoccupare che appena ho un pò di tempo ci torno e spero di trovare qualcosina pure io...
P.S. Ho provato anche io con l'Autan ma mi sà* che o io sono troppo gustoso oppure loro erano troppo affamate....
[ciao2][ciao2]Franz
scavare è bello!
Caro Franz,tu,sul Faiti.non sei finito in un nido di zecche!
Tutta la catena del Faiti è un nido di zecche.
Chissa per qual motivo nella zona la concentrazione è almeno cento volte superiore dei dintorni,e questo già* da molti Anni.
La traversata dal rifugio verso il Faiti è micidiale,il monte è però pulito e si può visitare,salendo però dall'altra parte.
Saluti
![]() |
![]()
|
![]()
|