collezionista soviettofilo? benvenuto nel gruppo!
ciao
collezionista soviettofilo? benvenuto nel gruppo!
ciao
GrazieOriginariamente Scritto da rocketscientist
Impressionante il tuo materiale
Impossibile... siete dei mostri sacriOriginariamente Scritto da plinio
![]()
GRAZIE A TUTTI per il benvenuto
СпаÑибо вÑем![]()
peccato che non eri con noi a Bologna sennò sapresti che di rosso ci piace solo" il vino e tante volte il pelo",naturalmente scherzo
benvenuti tra noi sarà* un piacere vedere i tuoi pezzi ciao
Ciao e benvenuto da parte di un altro toscano (Mugello)
Più o meno dove abiti??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
In questo momento nel Senese (Colle Val d'Elsa)Originariamente Scritto da Pie
ma in realtà sono della provincia di Grosseto,alta Maremma (Montieri)
e lavoro in provincia di Firenze...che casino eh ?
filo
BENVENUTO A BORDO
Mah...Originariamente Scritto da leon1949
![]()
Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|