Originariamente Scritto da PIESEI TOSO
evidentemente era accettabile, altrimenti non se ne trovavano cosi tante
Originariamente Scritto da PIESEI TOSO
evidentemente era accettabile, altrimenti non se ne trovavano cosi tante
Continuo a non capire, comunque confermo che le due granate di cui alle foto soprastanti sono inerti e prive di ogni potenzialità* offensiva.Originariamente Scritto da Peo
"Correndo dietro al piacere è facile incappare nel dolore."
Michel De Montaigne.
Così va bene!Originariamente Scritto da este66
![]()
Perchè dici eccentrica? Non è in asse con la mezzeria del proiettile? Se così fosse i tuoi dubbi sarebbero più che legittimi.Originariamente Scritto da este66
Fai una foto del particolare a questo punto e togliamoci il dubbio.
Comunque esistono altri proiettili in cui ci sono sporgenze nella parte inferiore senza che questo influisca negativamente sulla precisione. Questi poi sono proiettili di artiglieria dove la precisione si misura in metri più che in centimetri. Fanno conto sulle schegge e sullo scoppio più che sull'impatto diretto.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Adesso non capisco io.Originariamente Scritto da este66
Quando...5 (cinque)Moderatori ti suggeriscono come si deve fare...ed il regolamento parla chiaro...
Cosa c'è da capire?
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
L'argomento è stato chiarito in privato.Originariamente Scritto da BIGGET
La mia provocazione era riferita al fatto che non credo proprio vi siano fondamenti giuridici per poter incriminare un responsabile di forum se uno sconosciuto posta sul forum stesso la foto di una bomba atomica piuttosto che una fotografia di una palla di cannone caricata con polvere nera, siano esse cariche o meno.
Ma nessuna voglia di litigare con chichessia, nella maniera più assoluta.
E' che, a mio modesto parere, non si aiuta la corretta interpretazione della legge se si continua ad aver paura dei fantasmi ed a rincorrerli.
In ogni caso, come ho già* scritto ad un moderatore, sarò il primo a rispettare le vostre regole interne qualora dovessi postare di nuovo-
"Correndo dietro al piacere è facile incappare nel dolore."
Michel De Montaigne.
Purtroppo, caro Stefano, i fondamenti ci sono e come, le incriminazioni dei vertici di yootube per le clip a sfondo razzista o bullistiche fanno testo, il presidente del forum è ritenuto responsabile di tutto quello che avviene all'interno dello stesso, salvo poi rivalersi, nei confronti di chi ha postato o scritto privatamente, ma chiaro che ormai a quel punto la frittata è fatta.Originariamente Scritto da este66
![]() |
![]()
|
![]()
|