Originariamente Scritto da filo
![]()
Un po'Originariamente Scritto da filo
![]()
Originariamente Scritto da filo
![]()
Un po'Originariamente Scritto da filo
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
il tuo ! ma ! poi in rosso mi porta a pensare che tu hai preso seriamente il mio discorso ,quello di Bologna è stata una bellisssima scheramglia con i migliori intenditori di questo sito riguardo le decorazioni le divise e quanto altro riguardante i paesi dell'est
persone simpaticissime e pronte a rimbeccare noi tedescofili quindi benvenuto e stai pronto a sentire dei bellissimi commenti
a qualunque cosa tu voglia postare riguardante la militaria di quei paesi . ciao
Benvenuto!
![]()
come non dettoOriginariamente Scritto da leon1949
![]()
a tutti,
benvenuto !
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ciao e Benvenuto.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Compagno i migliori saluti anche da parte mia (tedescofilo ovviamente ma con ottime amicizie nei collezionisti dell'est oltre che DDR polizie)
sven hassel
duri a morire
Vi ringrazio ancora per il benvenuto.
Spero di fare buone discussioni con tutti voi,
la mia passione è un po di nicchia,
perciò sulla militaria tedesca, italiana, e alleata, devo umilmente stare a guardare,
e imparare.
In famiglia ho un parente caduto sul Piave,con relativo attestato e medaglie,
e un nonno che ha combattuto la campagna di Grecia,Albania e Jugoslavia, 9°a Armata divisione "Taro", con relative medaglie di partecipazione
saluti a tutti
filo![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco