-
No, sono solo un collezionista con buoni amici! [:256][:256][:256]
A parte gli scherzi, tra un pò abbiamo un amico armiere che è riuscito a beccare delle MG42, MG34 e degli MP40, e che farà* dei prezzi di favore agli amici del sito!!!! Il sito serve anche a questo, cercare di spuntare dei pezzi e dei prezzi interessanti per noi collezionisti.
Inutile "spero!" ricordare che le suddette armi sono INERTIZZATE a norma di legge, e con regolare certificato!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum