tantissimi auguri spero di rivederti almeno a militalia ciao
tantissimi auguri spero di rivederti almeno a militalia ciao
Stavolta sono in tempo perfettoAuguroni di buon compleanno
P.S. Mi servirebbe a tuo comodo qualche info sul 6 alpini perchè al mrecatino del paese ho preso una foto di uno studio di mantova con un ufficiale e famiglia periodo max 1939.
sven hassel
duri a morire
![]()
tanti auguri
![]()
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Auguri
![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
bella presentazioneCiao
![]()
La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro......!!
![]()
![]()
![]()
AUGURIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
. Feliz aniversario .
Come al solito solo in ritardo! Comunque auguroni di Buon Compleanno.
sven hassel
duri a morire
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI...!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|