Mi pare che sia a quota 3, ma scommetto che non ci metterà* molto ad aumentarla!!!![]()
bellissimo questo M42, intoccato e patinato, ma in ottime condizioni, con un soggolo appropriato verrà* fuori un capolavoro!
Mi pare che sia a quota 3, ma scommetto che non ci metterà* molto ad aumentarla!!!![]()
bellissimo questo M42, intoccato e patinato, ma in ottime condizioni, con un soggolo appropriato verrà* fuori un capolavoro!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




