Ecco...si avvicina quest'altro importante appuntamento per tutti gli appassionati della militaria.
WorldWar sarà* presente con il suo Stand!!!
Novità* e...
Chi viene?
Saluti BIGGET![]()
Ecco...si avvicina quest'altro importante appuntamento per tutti gli appassionati della militaria.
WorldWar sarà* presente con il suo Stand!!!
Novità* e...
Chi viene?
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Presente il sabato! ...sempre molto bella sta fiera!
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
presente anch'io!!!! direi sabato all'apertura!!!!
RiKi![]()
Vero, Ferrara è una fiera sempre interessante![]()
Purtroppo questa volta passo, ho altri impegni e non sarò dei vostri![]()
Un appuntamento imperdibile. Una Signora Fiera, che però, purtroppo, mi dovrò perdere...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
Ma porc....avevo trovato da vendervi.. ma che sfig...nera!Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Per il momento sicuramente assente la domenica per IMPEGNO PARROCCHIALE. e sono in forse anche per il sabato (sempre per organizzare il suddetto impegno).
Sarò meglio che affidiate l'incarico del vettovagliamento serio a qualcun altro perchè non so quanto e se avrò tempo per venire.
Faccio comunque il possibile ed oltre.
sven hassel
duri a morire
Codesto impegno mi inquieta...non sarà* il caso che passi una volta alla settimana a trovarti?.... vabbè....Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
[quote=ado][quote="Blaster Twins":22rp8odi]Un appuntamento imperdibile. Una Signora Fiera, che però, purtroppo, mi dovrò perdere...Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
[/quote]
Ma porc....avevo trovato da vendervi.. ma che sfig...nera![/quote:22rp8odi]
Dai che questa volta sono sazio almeno per un po' di tempo......
[url="http://www.milistory.net/forum/viewtopic.php?f=61&t=23753"]viewtopic.php?f=61&t=23753[/url]
Ho visto, ho visto...però, chissà*, poteva saltar fuori un "Konvolut 3-Odissea negli stands"...Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|