Bello ed interessante, mannaggia se non mi interessa una roba del genere.....non ci sarei proprio arrivato, danke.Originariamente Scritto da herr x
Bello ed interessante, mannaggia se non mi interessa una roba del genere.....non ci sarei proprio arrivato, danke.Originariamente Scritto da herr x
Sullo stampato c' è scritto : Erfolgreich an allen fronten stehen wir in unausloschlicher waffenkameradschaft schulter an schulter mit unseren tapferen verbundeten im siegreichen kampf. Das vorfeld ist erobert. Die schanzen der feinde sind in unserer hand. Jetzt gilt es, die letzie bastion zu nehmen. Darum labt uns zu diesem sturm die reihen noch enger schlieben und wie eine stahlerne kette stehen um unseren fuhrer und das geliebte vaterland!
Quello che son riuscito a tradurre:
Hanno fatto la corvée con successo e tutti stanno con noi; in arma-cameratismo una usloschlicher mette in spalla e mette in spalla verbundeten coi nostri valorosi nella lotta vittoriosa. Il campo antistante è conquistato. Quelli trincerano al nemico sono nella nostra mano. Ora bisogna prendere il bastione letzie. Ci ristora quindi a questa tempesta quell' allineano ancora strettamente schlieben e come un stahlerne incatenata stanno intorno al nostro fuhrer e alla patria amata!
![]()
Ottimo lavoro Green, Danke![]()
Ma secondo te che cos'è quello stampato? Propaganda o un biglietto di un qualche cosa/evento?
Grazie ancora![]()
Sembrerebbe propaganda.
![]()
Originariamente Scritto da Green
![]()
Lo so forse esagero, ma una gavetta così bella mimetica non l'ho mai vista :P :P
Belli quei quadretti con le sue foto.
In una parola, complimenti![]()
luciano
Grazie Luciano, sono molto contento di questo pezzo......ed anche lui ha avuto lo "ius prime noctis"![]()
Grande Giancarlo![]()
luciano
a tutti,
mi complimento per il gran colpo di ... fortuna.
In tutti questi anni di ricerche,non ne ho mai vista una.
Veramente un bel pezzo.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Originariamente Scritto da milit73
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|