Occhio Alex! per concludere la serie dopo devi fare i conti con le Knight's Cross[fuga]
Occhio Alex! per concludere la serie dopo devi fare i conti con le Knight's Cross[fuga]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ecco cosa intendevo per "comuni mortali"....[fuga]
Porca miseria!!!
Ciao![ciao2]
P.S.:Mi stupisco che nessuno si sia chiesto su cosa ho usato come base per le foto...ragazzi,mi deludete!!![][
][
]
Ciao![ciao2]
Sembrerebbe un elmetto!
Lo vogliamo vedere[^]
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Giusto,Panzer!!!Si tratta di un guscio di M35 rinvenuto in un bunker sulla Linea Gustav.Lo posterò nella sezione apposita.
CONSIGLIO VIVAMENTE LA CROCE DELLE MADRIOriginariamente Scritto da Blaster Twins
Beh,se ti piacciano le Croci della Madre Tedesca,vai a vedere il topic da me già* aperto,non resterai deluso...
ciao a tutti vi mostro la mia sola e unica medaglia al merito di guerra e' marcata 50,mi manca ancora tanto per raggiungere le vostre splendide collezionima un giorno ci arrivero' anche io ...non vedo l'ora...[]ah secondo voi la bustina fa parte di questa medaglia?
Immagine:
151,09 KB
Immagine:
162,02 KB
Immagine:
149,76 KB
La bustina dovrebbe essere per la versione con spade incrociate.
Ottima ! una bella Karl Gschiermeister,con bustina originale,la bustina è la sua,fosse stata per la croce per combattenti ovvero con spade,allora la bustina avrebbe riportato la dicitura "mit Schwertern "
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|