GAVETTA STUPENDA !!!Noto solo adesso il topic Bravo Giancarlo!
GAVETTA STUPENDA !!!Noto solo adesso il topic Bravo Giancarlo!
kappa
Probabilmente il fatto che non riuscissi a tradurre alcune trasi rendeva la frase stessa un pò senza senso.....Come traduttore sono una frana. Mi spiace Mulòn. Per fortuna ci ha pensato Liliana.Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Mai frase fatta più azzeccata...ma "l'unione fa la forza"Originariamente Scritto da Green
![]()
Per cui ringrazio nuovamente te, Liliana e tutti gli altri intervenuti per l'aiuto datomi e per gli apprezzamenti, sempre molto graditi![]()
Mo' ci vorrebbe sto cavolo de tubo camo......
[quote=Mulòn]Mai frase fatta più azzeccata...ma "l'unione fa la forza"Originariamente Scritto da Green
![]()
Per cui ringrazio nuovamente te, Liliana e tutti gli altri intervenuti per l'aiuto datomi e per gli apprezzamenti, sempre molto graditi![]()
Mo' ci vorrebbe sto cavolo de tubo camo......[/quote:2887dc3k]
Vedrai che anche il tubo arriverà* presto.![]()
![]()
![]()
![]()
.....
Ecco. Appunto ridi. Perchè, se come penso, almeno un pò ti conosco; il tubo non tarderà* molto ad arrivare........Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
Qualcosa bolle in pentola, ma per ora solo bolle purtroppo.....![]()
Ho postato diversa roba ultimamente....ma non mi son dimenticato delle mie adorate borracce:
[attachment=0:2zgsgn6x]BORRACCE.jpg[/attachment:2zgsgn6x]
Insoma dai, ci sarà* da discuterne![]()
Ed era ora, già* dalle foto vedo che c'è materia mooooolto interessante.
e questa volta non lesinare foto.
![]()
Ciao
Roberto
Ciao Roberto, stai pur tranquillo che non lesinerò, anche perchè un paio di pezzi sono davvero interessanti.
I due bicchieri sono uno marcato SMM34(![]()
![]()
) mentre l'altro, in bachelite, ha dei punzoni diversi dal solito.
C'è poi una borraccia da litro che, secondo me, è la vera borraccia da GBJ in quanto ha la gabbietta ma con moschettone( il bicchiere è strano....), una bella borraccia metà*/fine guerra canonica, una metà*/fine guerra con la cinghia attorcigliata attorno al collo(
) ed una borraccia molto bella HRE39 ma senza bicchiere o, meglio, che montava il bicchiere SMM34 ma che, sempre secondo me, è stato aggiunto in un secondo momento.
![]() |
![]()
|
![]()
|