Ma guarda!Un Luftwaffe con decal "Bent Leg" primo tipo.
Ma guarda!Un Luftwaffe con decal "Bent Leg" primo tipo.
Tutti molto belli. Scusate non sono un gran chè intenditore ma giusto per capire quello postato da celtico le decal con il bordo trasparente è regolare?? e l'elmo con tracce della pressa e post??.
Scusate per queste domande...........
Grazie
luciano
No no Luciano,ti sbagli!Le decal le sto appena studiando,e sono un "mondo" complesso,molto complesso!Capita di vedre decal come quelle postate da Celtico,e non c'è niente di strano,è una peculiarità* di un produttore o di un determinato tipo,ma non sono in grado di dirti cosa xchè sono in piena fase di studio.Quindi,esistono e quelle postate da Celtico mi sembrano buone,anzi,lo sono di sicuro.Speriamo che qualche esperto suffraghi o smentisca la mia tesi.
Poi non ho assolutamente capito il discorso della pressa!
Cmq,gli elmi in questione sono elmi che mi piacerebbe avere in collezione,soprattutto il LW bidecal ed il Heer verde mela(eccezzionale)bidecal.Aspettiamo pareri più autorevoli per soddisfare le tue domande Luciano,ma ti riepto,secondo il mio modestissimo parere da neofita è tutto in regola!
X Cocis,quei aloni che si vedono nei bordi delle decal,è data dalla laccatura al momento dell'applicazione delle stesse,mentre quelle striature a cui ti riferisci,è un classico troverli sui M42 d'epoca!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Molto bene ragazzi vi ringrazio altro sapere aggiunto al bagaglio.
Grazie. Ciao
luciano
E'molto costruttivo cercare di aiutare persone intelligenti come te!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
[][
][
]
luciano
Ribasdisco che elmi così meriterebbero più visione secondo me!Dai Celtico,postaceli uno alla volta aprendo una discussione per ognuno.Secondo me,se lo meritano!
Hai visto caro Luciano,in una frase Panzer ha spiegato molto bene quello che io non sono riuscito a fare in un quasi "sermone"!
Ciao Giancarlo a volte anche i "sermoni" servono l'importante è riuscire a capire. Ciao
luciano
bene lutwaffe e herr aggiungo kriegsmarine leon
questo m42
Immagine:
31,89 KB
Immagine:
38,1 KB
Immagine:
37,36 KB
Immagine:
39,79 KB
Immagine: