Persino in Italia. Quello che trovo triste è che ci si abbassi per 2 o 300€, piccolezze che comunque pesano. Se devi fare il botto almeno fallo bene, con la lancia termica alla Banca d'Italia.Originariamente Scritto da coloniale
![]()
![]()
Ah dimenticavo, per quello ci vogliono le palle.![]()
![]()

Rispondi citando






