Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

  1. #31
    Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    10,266

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    al mercato di Lucca edizione di settembre 2010 dove espongo mensilmente nella piazzetta dove sono io col banco un collega ha rubato 120 euro di refurtiva al banco vicino il mio al sabato notte. preso sul fatto dalla vigilanza notturna é stato accompagnato dai c.c. . Risultato che il ladruncolo Casertano in questione aveva già* precedenti per furtarelli che gli hanno pregiudicato la condizionale....risultato: per 120 euro di refurtiva un anno e 9 mesi da scontare in gattabuia ....e se li farà* tutti!!!! a volte chi ruba materiale x poche centinaia di euro non pensa a questo rischio ....ma ragazzi occhio! si finisce in galera a rubare!!!
    Persino in Italia. Quello che trovo triste è che ci si abbassi per 2 o 300€, piccolezze che comunque pesano. Se devi fare il botto almeno fallo bene, con la lancia termica alla Banca d'Italia.
    Ah dimenticavo, per quello ci vogliono le palle.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

  2. #32
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,391

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    A prescindere dal quotare in pieno ANDREA58 ritengo che il nostro "mondo"collezionistico rispecchi in pieno quello in cui si vive, dove tutti i giorni siamo insieme a persone oneste ma anche a dei disonesti. A questo si aggiunge quel tocco di follia in più che ci colpisce alla vista di qualche pezzo particolare e che magari in quel momento non ci possiamo permettere.
    Credo che l'unico vero deterrente sia una maggiore attenzione di tutti i partecipanti (come dovrevve essere anche nel mondo esterno) e non voltare la testa o fingere di non vedere se ci sono davanti a noi dei comportamenti "sospetti",a nche a costo di prendersi degli insulti.
    Noi al nostro stand non abbiamo sempre materiale di valore altissimo, ma state pur certi che noi dei reparit di disciplina siamo molto duri con chi cerca di fregarci . Il ladrocinio di viveri o benvade poi passa direttamente all'uso del coltello da trincea per un ricamino a ricordo del nostro incontro
    sven hassel
    duri a morire

  3. #33
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da stahlelm16
    ecco qualche foto.....
    grazie a stahlelm16 per l'ottimo reportage fotografico ..
    sai che purtroppo non ho mica capito chi fossi ? .. ..
    .....ma mezza idea me la sono quasi fatta , ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  4. #34
    Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,412

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    ....quello in divisa da alpino della guerra del 15-18
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti


    Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

  5. #35
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    ti sei anche fermato al mio banco più di una volta!!!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  6. #36
    Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,412

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    accidenti!ad averlo saputo!Con me c'era l'amico Rheinmetall
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti


    Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

  7. #37
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da stahlelm16
    accidenti!ad averlo saputo!Con me c'era l'amico Rheinmetall
    eri veramente quello da alpino ???
    ....non ci credo .....

    da coloniale non ci dave andare piu' perchè è tremendo ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  8. #38
    Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,412

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Si ti garantisco che ero io...piaciuta l'uniforme?Ovviamente perfetta riproduzione
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti


    Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

  9. #39
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da stahlelm16
    Si ti garantisco che ero io...piaciuta l'uniforme?Ovviamente perfetta riproduzione
    ci credo .. allora ti ho fatto 2 foto pure di te in uniforme ... se vuoi le pubblico ????
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

  10. #40
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    508

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    .
    Ah dimenticavo, per quello ci vogliono le palle.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato