Roberto![]()
Roberto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
eh, caro Pietro,
la buona musica non ha età*, comunque a piccole dosi non disdegno neanche la classica.
e poi non ho elencato gli italiani, ascolto e mi piacciono: Le Orme, Equipe 84, Nomadi, PFM, BMS, Battiato, Ruggeri, ect. etc.
Ciao
Roberto
Sono stato e forse lo sono ancora un collezionista di vinili originali di rock 60/70, ho il primo delle Orme e dei Nomadi e sono molto rariOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Hai ragione Roberto.Originariamente Scritto da robertochiac
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Io ho un'adorazione sfrenata per Elisa,poi mi piacciono molto i Corrs e gli U2,ultima,ma non ultima una mia carissima amica che canta per il piacere di farlo e non è famosa (per ora) ma ha una voce meravigliosa che fa venire persino i brividi ascoltandola...
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Che devo dire...la musica è la mia prima passione, suono la batteria da 25 anni.
Inutile fare un elenco, posso dire che non mi piacciono certi tipi metal molto estremi.
Poi mi piace il rock in generale,nello specifico:
il blues, rock blues, progressivo italiano e straniero, reggae, funky, jazz, jazz-rock, ecc.ecc...
Good vibration for ever !!!![]()
Originariamente Scritto da filo
![]()
![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|