Ciao, intanto sarebbe bello che passi a fare la presentazione nell'apposita sezione del forum![]()
Detto questo, parlare di prezzi è sempre difficile e, personalmente, non mi piace farlo.
Per valutare un pezzo bisogna vedere più cose, osia condizioni, completezza, rarità*, particolarità* etc......quindi per me risulta veramente arduo dirti se il prezzo che ti hanno richiesto sia quello giusto o meno.

Rispondi citando





