Carino.
Io feci una cosa del genere con quelle del Kosovo.
Io avrei messo anche una foto del proprietario ed una targhetta per indicarlo, ma anche così va bene.

Carino.
Io feci una cosa del genere con quelle del Kosovo.
Io avrei messo anche una foto del proprietario ed una targhetta per indicarlo, ma anche così va bene.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




