mi ripeto l'ho trovata e non voglio casini e denuciarla uffi che noia venderla non me lo permette nella sezione vendita contattatemi in mp scambio anche con md ace250 altrimenti mi sa che la butto a mare![]()
mi ripeto l'ho trovata e non voglio casini e denuciarla uffi che noia venderla non me lo permette nella sezione vendita contattatemi in mp scambio anche con md ace250 altrimenti mi sa che la butto a mare![]()
memento audere semper
Non puoi accedere al mercatino perchè non hai effettuato l'iscrizione all'associazione versando la relativa quota.
Non puoi proporre la vendita nel forum perchè è vietato dal regolamento; se la baionetta non è denunciata, non la puoi vendere.
denunciarla uffi che noia????????Originariamente Scritto da ukzzeul
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Una Vetterlia mare??????
![]()
luciano
Nin succede nessun casino se la denunci.Originariamente Scritto da ukzzeul
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
.......E poi sarebbe un delitto eliminarla......
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
![]()
![]()
![]()
![]()
della serie tutti mi vogliono nessuno mi prende
![]()
ho parlato con un amico della benemerita faccio prima a buttarla a mare grazie a tutti
memento audere semper
Ma se proprio devi buttarla a mare....potresti REGALARLA A ME!!!
ukzeul!!!!!taci, in casa uno spiedo per la carne puo' servire!!!!!
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Buttare una vetterli???..Ma sei matto, io ho il fucile e appunto cercavo la sua baio.Contattami.
![]() |
![]()
|
![]()
|