Non per essere venale , ma cosa si vince ?????![]()
![]()
![]()
Spero non la fibbia falsa![]()
![]()
Non per essere venale , ma cosa si vince ?????![]()
![]()
![]()
Spero non la fibbia falsa![]()
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
bene allora avevo ragione il numero mi ricordava qualcosa ma è veramente così ?certo che essere passati al metallo
pesante ma ! a proposito ma di che colore è sta fibbia magari è propio alluminio ci vuoi spiegare ?
Ma allora gli telefono e me la faccio mandare a casa direttamente, anzi al posto delle solite sigle ci faccio mettere quella che voglio.Originariamente Scritto da brus
Se è così comunque è almeno un falso "famoso".
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
questa è la mia oliver Tony il numero di telefono è stato abraso ma vi assicuro che è una di quelle comunque una bella riproduzione
ciao
Ehhhhhhhhhhh....solo con il retro vi siete lanciati....
Posto un particolare dei marchi....qui si che è "gratta e vinci"....gratta il furbetto che tenta di nascondere l'inghippo e vince (sempre lui...) se riesce ad "affibbiare" (oh questa poi....![]()
) a qualche malcapitato questa ben fatta riproduzione.
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ah....
va precisato che nella fibbia in lega di nickel, oltre al numero telefonico del signore inglese in questione...il marchio RZM sarebbe anche corretto...ma quello assolutamente non conforme e sempre falso sono le rune ss dentro al rombo.
Ricordate...le rune sempre dentro ad un cerchio!
Saluti BIGGET![]()
infatti quella mia è stata affibbiata ad una persona del campo che magari vagamente conoscete anche voi , ormai sono
passati svariati anni da quando me l'ha regalò sempre come falsa naturalmente ma il fatto che allora questa persona fu
ingannata dalla fibbia significa che era ben fatta ciao
Eh...Fausto....in fatto di "affibbiati"....qui non si scherza....![]()
Saluti BIGGET![]()
Una cosa vi chiedoforse l'avete gia' detto, ma mi e' sfuggito)queste fibbie, debbono essere tutte marcate o esistono anche senza marchi? Ne ho una che sembra la sorella dell'ultima postata, anche usurata e ce l'ho da quarant'anni (l'unica che ho delle SS)pero' non ha neanche un marchio. E' stata trovata in un albergo di Gardone VT assieme a dell'altro materiale lasciato dai tedeschi in fuga.Il fatto che non abbia marchi se non sulla correggia di cuoio, mi ha lasciato sempre perplesso. Grazie a chi vorra' rispondermi (spero Bigget).
PaoloM
Ciao Paolo,
ti ho risposto qui:
viewtopic.php?f=163&t=24556
![]() |
![]()
|
![]()
|