Veramennte complimenti,molto bello!!
Veramennte complimenti,molto bello!!
Persino la firma sulle foto è... bella.
Complimenti.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ringrazio tutti voi per i genuini complimenti. Le condizioni atmosferiche non erano le migliori per effettuare delle belle foto; la luce era pessima, solo al tramonto il sole si presentava al orizzonte.
Come evidenziato da Gianfranco, la foto della piazzola illuminata dal sole è particolare; peccato che il tramonto è durato poco per sfruttare la sua calda luce maggiormente.
Saluti
Domini
Complimenti per il bellissimo servizio..
PS.
La Sardegna è un'isola FAVOLOSA.. anche con il cielo coperto ha il suo fascino.. quanto mi manca..
Ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Posti veramente affascinanti!
Foto molto belle, complimenti!
l'inverno passato ho fatto varie escursioni sul sito e vi confermo che è un posto affascinante!
Ho girato anche dei filmati poi pubblicati su youtube. Vi posto il canale:
http://www.youtube.com/user/KurtzVonUngern?feature=mhum
Non avevo visto il topic e per merito tuo adesso ho potuto apprezzarlo. Devo mettermi anche con calma a guardare i tuoi filmati, ci vuole tempo, ma li ho trovati interessanti.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie Andrea! buona visione alloraOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|