Senza dubbio meglio così che con quelle due teste di m........chia![]()
![]()
Mi piace![]()
Avrei messo i portacaricatori neri.
Interessante quel pugnale, mi sembra della prima.
Il tubo nero credo sia per reggere il busto.
Senza dubbio meglio così che con quelle due teste di m........chia![]()
![]()
Mi piace![]()
Avrei messo i portacaricatori neri.
Interessante quel pugnale, mi sembra della prima.
Il tubo nero credo sia per reggere il busto.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




