Dalle foto mi sembra impeccabile...i nastrini mi sembrano applicati in maniera sufficiente rispetto al resto, però rimane a mio avviso una bella diagonale.
Il periodo me lo sto valutando...fine anni 50, primissimi 60.

Saluti
Corrado