Dalle foto mi sembra impeccabile...i nastrini mi sembrano applicati in maniera sufficiente rispetto al resto, però rimane a mio avviso una bella diagonale.
Il periodo me lo sto valutando...fine anni 50, primissimi 60.
Saluti
Corrado
Dalle foto mi sembra impeccabile...i nastrini mi sembrano applicati in maniera sufficiente rispetto al resto, però rimane a mio avviso una bella diagonale.
Il periodo me lo sto valutando...fine anni 50, primissimi 60.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




