proprio bello questo berretto, mi piace, i bottoni lo completeranno alla grande, io ne cerco uno da un po ma non gira un granchè
![]()
proprio bello questo berretto, mi piace, i bottoni lo completeranno alla grande, io ne cerco uno da un po ma non gira un granchè
![]()
Un bel 43. Nulla da eccepire.![]()
Ricordo sempre che esiste un "Mutze fur Soldaten parte seconda " dove poter continuare a postare i berretti con maggior comodità*.
Saluti all'utenza.
KdG
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
Questo è il mio mutze...
é un panzer mutze? Ha un colore più scuro di quelli soliti... Può essere delle waffen-ss?
Di che tipo è?
niente???
Ti consiglio di fare foto più chiare e particolareggiate, cosi' è abbastanza confuso. Sembrerebbe un feldmutze per Panzertruppen, ovvero per unità corazzate. Ovviamente non è Waffen SS in quanto queste ultime avevano altra tipologia di cappello e fregi.
"Unsere Mauern brachen aber unsere Herzen nicht"
----------------------------------------------------------------------
"der graf" ist Carlo Cicconi-Massi
Sapete dove potrei comprare una mutze delle Waffen-ss?
Io sono di Trieste....
Ti posso solo consigliare di studiare molto l'argomento perchè è un campo minato e molto costoso.Originariamente Scritto da Miles82
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Miles82
![]()
![]()
![]()
..................
![]()
che c'è da ridere?
si so che è costoso...
voi dove le acquistate per esempio??
Miles, la sua è solo una battuta.......tieni conto che in questo forum siamo tanti ad essere triestini, me compreso.![]()
Dove si comprano? Dove si spera di trovare materiale originale, ossia presso amici, collezionisti fidati etc ma, attento, il pacco è sempre dietro l'angolo.
![]() |
![]()
|
![]()
|