Posto qui di seguito vzarie immagini di una baionetta che mi è stata data , avevo già* postato quelche immagine in alrmi baionette ma credo che su questo argomento posso avere più aiuti , Il precedente possessore ha probabilmente tagliato l'anello di innesto.Molto probabilmente ha anche effettuato una pulizia poco ortodossa eliminando con la riggine anche parti di immatricolazioni e marchi
![]()
Sono visibili sulla guardia la scritta"L.R.93" e sulla lama nel ricasso il marchio "D", nella parte opposta alla scritta"L.R.93" sono visibili altre lettere o numeri ma purtroppo sono stati abrasi , lo stesso vele per la parte inferiore del manico dove termina il binario di scorrimento.
Mi hanno detto che è una baionetta Mausler ma ho notato la mancanza del foro oleatore ,più probabile che si tratta di una Mannlicher come già* mi è stato suggerito ...
Chiedo a voi più esperti , ho già* provato ad effetture verie ricerce ma senza avere avuto conferme vorrei sapere l'esrcito , l'anno e più particolari possibili .
thanks itaca 84.