"War. War never changes" Fallout3
Mi trovate anche su Facebook©: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
L'immagine è addiruttura raccapricciante....una cosa da ...![]()
![]()
....
Bisognerebbe prendere in team di architetti o l'architetto se è uno solo e provarlo lui a tranciarlo a metà*....
La didascalia recita che il vivisezionato bunker è vecchio di 195 anni, ma una domanda mi sorge spontanea: maaaaaaaa esistevano già* allora i bunker?????????...
Ai posteri l'ardua sentenza....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Almeno così l'hanno valorizzato...![]()
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
. . . e non l'hanno demolito.Originariamente Scritto da buzz
Da noi sappiamo che fine farebbe se fosse d'intralcio . . .
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
assurdo! ma che significa, architettura moderna? non la capisco proprio...
QuotoOriginariamente Scritto da milit73
![]()
luciano
Eccezionale risultato per gente che ha studiato altri 5 anni per laurearsi. Fare "circumnavigare" il bunker dal passaggio pedonale sembrava troppo semplice, meglio passarci attraverso. In effetti è proprio un' "architettata" senza offesa per quelli che lavorano seriamente.
Sul tracciato della nuova autostrada avrei alcune idee, giusto in mezzo al salotto.![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Pensa che io volevo far passare l'autostrada in mezzo al colosseo.Del resto era solo uno stadio, e ce ne sono in giro a centinaia.
![]()
Chissà* se quegli architetti resistono ad una motosega.
---
![]() |
![]()
|
![]()
|