mamma mia ragazzi che collezioni... davvero complimentoni a tutti per queste splendide collezioni!!!
ciao manny![]()
![]()
mamma mia ragazzi che collezioni... davvero complimentoni a tutti per queste splendide collezioni!!!
ciao manny![]()
![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Per Oscar :Grazie , molto bella la tua collezione e anche ordinata ... , io infatti intendevo un lavoro come hai fatto te nelle ultime immagini che hai postato con dovizia di particolari e mettendo immagini di poche ma belle le più belle....
Ho visto invece nelle prime immagini che hai postato nella prima bacheca , la tarza baionetta che assomiglia molto alla mia che non riesco ad identificare![]()
Puoi dare un'occhiata al topic qua sotto magari mi aiuti??
Savoia a parte l'ironiache è da interpretare e l'ordine..... è bellissima la tua collezione , ma quale è la migliore o le migliori in mezzo a tutto quel ben di D..?? PS.Mi riferivo a questo ."(PS Non vedo i propositori del Topic, Oscar me li hai distrutti, e dai che so ragazzi, regala loro qualche doppione!!!)"
viewtopic.php?f=63&t=24139
thanks icaro
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
Baionette.....baionette.......baionette.......fasc i di baionette......sono il mio sogno più ricorrente....![]()
Veniamo a noi:
91 ersatz manico in ottone lama vetterli... il top del top..... auguri, io ne ho una trovata da scavo, non è rara è praticamente introvabile....
Vetterli lunga manico in ottone..... rara ma reperibile
Queste sono le 2 più belle baionette mai apparse.....
Ciao e auguri!
Ciao a tutti
Alessandro - alpi-adria
Per Icaro: se vuoi vedere la 1891 Argentina e la 1914 Svedese ti rinvio a questo mio topic: viewtopic.php?f=48&t=20221 Se ti vuoi vedere un po' di Vetterli, lunghe e corte, guarda qui viewtopic.php?f=48&t=5105&start=50
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Bella collezione Oscar![]()
Stupenda la francese del 1877, ma per me viene dopo la Vetterli
luciano
Naturalmente intendi quella lunga, questa:Originariamente Scritto da cocis49
[attachment=0:23089gjh]Ve3tterli mod. 70 020 m.jpg[/attachment:23089gjh]
Temo di si![]()
![]()
Stupenda![]()
![]()
Grazie![]()
luciano
Maledizione a quel muretto. Oscar non ci vuole più stupire,..........ci vuole MORTIFICARE!!!![]()
![]()
![]()
Visto che ti piacciono le francesiOriginariamente Scritto da Oscar
Ciao Oscar ti piace questa ??
Assomiglia molto alla tua a parte piccoli particolari..![]()
Sai dirmi qualche cosa di più???
Thanks Icaro
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
![]() |
![]()
|
![]()
|