Giustissimo Stahlem , he verificato e l'identificazione è corretta , ne sapete a pacchi a dire il vero speravo fosse un poco più ricercata!!
Poi Sal ci ha fatto delle specifiche che mi interessano , ho visto che alla fine del ricciolo ha un punzone come un cerchietto.
Chissà* che non viene fuori che è un modello raro!? Magari nel frattempo aspettiamo altri aiuti..
Appena posso le pulisco ma ci vuole il tempo...