.... non posso rimanere fermo o insensibile o riuscire a controllolarmi di fornte a un Mannlicher Shonauer coem questo qui sopra..... anch'io so più "portato" alla canna scoperta ma questo di Vincenzo ha un ottica (immagino col telaio in acciaio!) e il fermo el caricatore che semplicemente mi emozionano..... io ne avevo tre circa due anni fa e adesso solo due..... questa appunto una foto di due anni fa....



Rispondi citando





