..erano molti gli M42 ieri a Novegro e vedo che anche tu hai fatto l'aquisto.
Bello e vissuto! e completo..
Complimenti marv.
ranville
..erano molti gli M42 ieri a Novegro e vedo che anche tu hai fatto l'aquisto.
Bello e vissuto! e completo..
Complimenti marv.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




