Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

  1. #41
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da ado
    Belle foto!
    Manifestazione che ha visto qualcuno essere pizzicato con le mani nel sacco...
    peccato non possa esser adeguatamente messo alla gogna, sarebbe utilissimo per fargli passare il vizio
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  2. #42
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    grande fiera! meglio di Bologna ! da espositore ho notato poca affluenza di pubblico (troppe troppe fiere mondoladro!!) ma buona qualità* del prodotto esposto. organizzazione alla "veneta"....mi secca ammetterlo (da buon emiliano quale sono) ma in quanto a organizzazione sono un mondo anni luce davanti alle altre fiere....
    un centinaio di espositori , forze dell'ordine presenti e splendido spettacolo di un triplano fokker e di uno spad che hanno sorvolato acrobaticamente più volte la fiera, presenti vigili del fuoco con apparecchiature d'epoca e unità* cinoflie.
    buoni acquisti fatti e buonissime cessioni effettuate si sono visti alcuni pezzi veramente ma veramente notevoli (anche se ci volevano alcune decine di migliaia di euro per accaparrarseli!)
    albergo bello e pulito e cucina trevigiana buonissima!
    che dire di più .....ci vediamo a marzo!!!!
    forse sono stato frainteso , in effetti non si capiva bene dal mio scritto : per me questa fiera é stata meglio di Bologna in quanto ho lavorato di più! tutto qui ,non voleva essere una critica esplicita all'organizzazione di Bologna che anzi é stata fantastica come sempre , voleva essere solamente un plauso al lavoro eccelso svolto da uniformexpo , ripeto , senza togliere nulla alle altre fiere italiane!!
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  3. #43
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: UniformExpò 2010 Treviso-2/3 Ottobre

    per COLONIALE ... si era capito perfettamente anche nel tuo precedente messaggio ,
    le scuse servono per le cose piu' serie non per normali discussioni come queste ......

    ....... sei UN'OTTIMO PERSONAGGIO , la tua presenza nelle fiere e per come la vedo io importantissima ,
    ...porti simpatia e buon umore , ed è quello che piu' conta , di sicuro le polemiche ed i musi lunghi invece quelli non servono invece a nulla ....... per cui permettimi di dire .... VAI COLONIALE .. CONTINUA COSì ...


    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato