Su richiesta ho appena ricevuto altre due foto:
[attachment=1:1qhzs2se]1.jpg[/attachment:1qhzs2se]
[attachment=0:1qhzs2se]2.jpg[/attachment:1qhzs2se]
Su richiesta ho appena ricevuto altre due foto:
[attachment=1:1qhzs2se]1.jpg[/attachment:1qhzs2se]
[attachment=0:1qhzs2se]2.jpg[/attachment:1qhzs2se]
Da parte mia ho meno dubbi...mi sembra onesto.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Farò il possibile per riportarlo a casa alloraOriginariamente Scritto da ado
![]()
Milizia combattente.A me pare buono d'epoca.Poi aspettiamo altre opinioni.PaoloM
Grazie Paolo![]()
molto molto bello!!!!!e mi pare molto buono!!!![]()
Missione compiuta, l'elmo "sta tornando a casa"![]()
Complimenti per l'acquisizione anche per me si tratta di un esemplare autentico.Originariamente Scritto da Mulòn
Ciao, ho l'impressione che il fregio sia stato fatto a mano senza utilizzare la idonea mascherina metallica. Si notano, infatti, difformita' nella costruzione delle varie componenti del fregio. Chi si poteva prendere la briga di realizzare un simile fregio a mano? Era tanto necessario realizzarlo sull'elmo e per giunta a mano quando in zona operativa i fregi degli elmi spesso venivano cancellati per ragioni di sicurezza? Ciao.
![]()
Avro' le traveggole, ma per me il fregio e' a mascherina, non a mano.Sugli elmetti MVSN
combattenti originali,non mi e' mai capitato di vederne dipinti a mano, e si' che ne ho veduti tanti.Aspettiamo anche altre opinioni anche se nulla potranno togliere alla bonta' dell'elmo in questione che ha tutto in ordine.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|