Grazie mille Danilo.
Grazie mille Danilo.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Riapro un attimo questo topic.
5 minuti fa così per curiosità* ho provato a digitare nome e cognome di Wolfgang.
Ed è saltata fuori questa pag. online di questa cittadina.
Nella sezione dedicata ai compleanni dei cittadini figura, un Wolfgang Renka nato il 1 Marzo che festeggia 86 anni nel 2010.
Le date ed il nome corrispondono, il paesino che si chiama Hohndorfer è distante di più o meno 30 km dal paese natale di Wolfgang secondo voi sono la stessa persona???
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
A me sembra la stessa persona, infatti è riportato 1° marzo 2010, stesso giorno e mese di 86 anni data della sua nascita.
luciano
Se così fosse, sarebbe bellissimo.... avevo pensato di mandare una mail al comune... magari possono mettermi in contatto con lui..
Pietro
Richiamo la discussione... voi che dite??
Pietro
QuotoOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
..pur considerando che potrebbe essere una fortuita coincidenza comunque io un tentativo lo farei.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
Grazie a Danilo ed a Claudio per essere intervenuti.
Cosa mi consigliate???
Una mail a questo indirizzo (info@hohndorf.com)
o lettera al comune??
Pietro
..prova l'approccio con la mail.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
Ho già* scritto la lettera al sindaco, manca solo la traduzione.
Vi terrò informati![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|