Eh sul prezzo c'è un po' di confusione, io l'ho pagato quel prezzo di mezzo kg, però di un kg mi avevano sparato 4,50 circa, non so se nel tempo passato tra i due acquisti sia aumentato il prezzo o se sia una malvagia manovra di marketingOriginariamente Scritto da lucefacile
inoltre mi pare che la loro scorta si limitava a 2-3 kg
![]()
Comunque se passi da Bassano io l'ho preso al "Bottegon" un negozio di belle arti e simili in piazza Garibaldi al numero 6... Nel caso il telefono è 0424522504 così puoi chiedere tu stesso il prezzo, occhio però che all'aumentare della domanda sale anche il prezzo!![]()



inoltre mi pare che la loro scorta si limitava a 2-3 kg
Rispondi citando





