Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico ad avere problemi con le spedizioni in questo periodo.....sto aspettando non uno ma bensì 5 pacchi e sono tutti clamorosamente in ritardo.....ci sono altri con i miei stessi problemi?
Grazie.
Ciao a tutti, vorrei sapere se sono l'unico ad avere problemi con le spedizioni in questo periodo.....sto aspettando non uno ma bensì 5 pacchi e sono tutti clamorosamente in ritardo.....ci sono altri con i miei stessi problemi?
Grazie.
Mi è arrivato un pacco proprio questa mattina dalla Germania. è arrivato in 4 giorni. Direi tutto regolare. Tieni presente però che si stanno avvicinando le feste......
![]()
Ciao caro, grazie della risposta.
Nemmeno farlo apposta in serata son arrivati due pacchi.....![]()
Però dalla germania ancora nisba, ne sto aspettando due e nulla di nulla mannaggia....
Ho ordinato il giorno 5/11 ( su ebay ) l'attrezzo per aggiustare il mirino del mio Enfield e questa mattina mi è arrivato dall'Inghilterra.
Incredibile ma vero![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
... anch'io tutto regolare.... i pacchi non so ma una raccomandata da Olanda o Germania mai oltre i 7 giorni da calendario....
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
Per me in questo periodo pacchi solo dall'Italia,ma nessun particolare problema
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
![]() |
![]()
|
![]()
|