Citazione Originariamente Scritto da brus
Grazie a tutti!
E' vero Bigget ormai la fibbite mi ha contagiato...

Ciao
brus
Eh...dilaga...dilaga...e solo qui, nell'unico Forum Italiano di Fibbie, si può "trovar pace"...

Saluti BIGGET