Eh...dilaga...dilaga...e solo qui, nell'unico Forum Italiano di Fibbie, si può "trovar pace"...Originariamente Scritto da brus
![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Eh...dilaga...dilaga...e solo qui, nell'unico Forum Italiano di Fibbie, si può "trovar pace"...Originariamente Scritto da brus
Grazie a tutti!
E' vero Bigget ormai la fibbite mi ha contagiato...
Ciao
brus![]()
![]()
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




