-
Re: Riconoscimento semiautomatica
Ciao a tutti,
sono nuovo del sito e le foto appartengono ad una pistola che mi è stata consegnata smontata e così fotografata. Intanto è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno fornito un contributo, grazie ancora.
Attraverso altre ricerche ho accertato che si tratta di una pistola Browning modello 1910 calibro 9 corto (non ne sono state fatte tante), la stessa pistola dovrebbe essere una delle due che fu utilizzata per uccidere in Serbia il principe asburgico nel 1914. Sto cercando di reperire altre informazioni sulla storia di questa pistola e poi di decifrare il punzone "v" all'interno di un quadrato. (qualcuno ne sa qualcosa???)
...e poi come mai non ci sono diciture sul carrello dell'arma???? eppure non ci sono segni di obliterazione e cancellazione.
Per quanto riguarda i pezzi a disposizione, il percussore confermo che è presente così come la molla devo tuttavia consultarmi con un bravo armaiolo e vedere un modello simile per rendermi conto veramente cosa manca nel modello a mia disposizione di cui vorrei ripristinare il funzionamento per sparare.
Chiedetemi pure altre informazioni.
Grazie ancora
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum