Posto di seguito le foto della mia picola collezione di oggetti della grande guerra... buona visione
Albert
Posto di seguito le foto della mia picola collezione di oggetti della grande guerra... buona visione
Albert
Collezione semplice e ordinata![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Chi ben comincia è a metà* dell'opera![]()
Complimentipochi pezzi ma belli e ben curati
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
Roba trovata da te?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella esposizione e ottimo inizio, a partire dalla prossima primavera ti servirà* almeno un'altra mensola![]()
La gavetta è venuta molto bene con l'ossalico
Carina. Oggetti ben disposti, in ordine.![]()
Certo tra un po'.... finirai come tutti noi.![]()
Grazie a tutti ragazzi come si può notare non è una grande raccolta di reperti... Ma sono contento che vi sia piaciuta...
sono tutte cose di scavo a parte il filtro e le foto naturalmenteOriginariamente Scritto da Andrea58
... mentre con l'm16 mi sono fatto un regalino, e la borraccia me l'ha regalata un amico...
dai dai albert che sen demo' ai inizi!!!!! il prossimo anno si comincia sul serio e via!!!
anzi quando torno potrei postare anche i miei ferracci....![]()
se se sente... ciao manny![]()
"A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)
Ciao Albert![]()
Complimenti per la collezione ma scusa una curiosità*, quella fibbia prima della sipe che fibbia è?
Mi sono ricordato di averne due da qualche parte![]()
![]()
ALLE TRUPPE DEL MONTE PASUBIO
"VORREI BACIARE UNO AD UNO TUTTI VOI – UFFICIALI, GRADUATI DI TRUPPA, SOLDATI – VALOROSISSIMI DIFENSORI DEL MONTE PASUBIO. PERCHE’ TUTTI SAPPIATE LA RICONOSCENZA DEGL’ITALIANI PER IL GRANDE RISULTATO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO DEI GIORNI 1 E 2 LUGLIO HA DATO ALLA SALVEZZA DELLA PATRIA"
REGIO ESERCITO fibbia x cintura porta giberne da truppaOriginariamente Scritto da Jacob
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|