Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: [MILANO] Garitta

Utente registrato
    Grazie Iako62,appena avrò un momento di tempo libero farò un tentativo,il mio motto è "chiedi sempre per favore,ma se ti dicono di no,pigliatelo lo stesso". Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Utente registrato
    Ciao Edoariete,probabilmente quello che ho letto riguardo alle ferrovie era solo uno degli usi,complimenti per le fotografie,il tuo ha anche le feritoie,giovedi' vado a vedere se nel mio sono state murate o se si tratta di due modelli diversi. Ciao. Dan.
    Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.

Banned

Re:

Citazione Originariamente Scritto da ciofatax
    aggiungo una cosa: il bunker di Via Mecenate...ha una forma davvero insolita per un rifugio a.a.
    Sono curioso di leggere le tue ipotesi quando ci sarai andato... ciao!

Milan l'è semper un grand Milan
    [ad]
    il bunker doveva essere legato allo stabilimento aeronautico che li' sorgeva ovvero la Caproni .
    sul sito storia di milano http://www.storiadimilano.it/citta/m...lo/caproni.htm c' e' una piantina riguardante il piano di sgombero dei capannoni in caso di emergenza durante il periodo bellico

http://www.storiadimilano.it/citta/m.../caproni14.jpg
    ci sono indicate anche quelle che , secondo la legenda vengono definite "garitte blindate"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato