Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 416

Discussione: Il xchè dei nostri "Nick Name"

Utente registrato

Re: Il xchè dei nostri "Nick Name"

woodland (terra boscosa, foresta, zona silvestre in inglese) .
    Iserendo il mio cognome (Silvestri) in un traduttore digitale, mi ha dato questo "woodland", che ho adottato come Nick Name anche quando ero nella F.A.

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Il mio nickname si riferisce al primo elmetto (guscio) con il quale ho iniziato la mia collezione....
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato

Sarà* un pò triste, ma il mio nickname è in memoria di tutti quei soldati morti e sepolti senza un nome.

Il mio nome è il loro nome.
    www.progetto900.com
    Gruppo di Rievocazione Storica

Utente registrato

il mio ha poco a che fare con l'argomento del forum: data la mia stazza "importante" il mio soprannome non poteva essere altro che mammut, riadattato a manny, il famoso mammut dell'era glaciale...
    ciao manny
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

L'imput fu' il ritrovamento di alcuni pezzi dell'FG 42 in una zona che avevo scovato consultando il diario di guerra della 34th infantry Division i miei amati Tori Rossi del texas, nel quale gli americani parlavano dei paracadutisti Tedeschi con enorme rispetto.

Utente registrato L'avatar di tonle

il mio fa riferimento al noto romanzo di Mario Rigoni Stern "Storia di Tonle" ........ un libro che avrò letto non so quante volte e uno dei primi della mia fornitissima libreria. Ciao a tutti, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato

Il significato del mio nick è quasi scontato, deriva dalla legione M.V.S.N. di Siena dove i miei nonnetti, seppur in periodi differenti, hanno militato. Non li ho conosciuti e forse per questo il legame con loro è paradossalmente ancora più marcato.
    Cerco foto, documenti, materiale appartenente al 97^ btg. CC.NN.

IL MILITE DELLA MILIZIA NAZIONALE SERVE L'ITALIA IN MISTICA PURITA' DI SPIRITO, CON FEDE INCROLLABILE E INFLESSIBILE VOLONTA'; SPREZZA, AL PARI D'OGNI ALTRA VILTA', LA PRUDENZA CHE NASCE DALL'OPPORTUNISMO
    [Art. 17 Regolamento di disciplina della M.V.S.N.]

Utente registrato

Di solito non faccio molto caso ai nick...Hangar 18 è il titolo di una canzone dei Megadeth...MegaNicolaos boh...a caso...

Utente registrato

Ciao! Mi sa che questo argomento ha riscosso un certo successo... Siamo già* alla tredicesima pagina con un infinito elenco di Nick Name.... e bravo Mulon!!!!
    Il mio Nick è una traduzione shanghan-portoghese del mio ormai vecchissimo soprannome datomi dopo un periodo di tre mesi trascorsi in Mozambico nel lontano 1990.
    Liberamente tradotto significa "cinghiale". Il perchè del soprannome è facilmente spiegabile: avete presente un cinghiale? Non esattamente alto, non esattamente magro, robusto, tenace, spartano, rustico e..... un po' maiale! Dovreste vedermi a grufolare in compagnia del mio metal-detector... Ha, ha! Un abbraccio a tutti!

Utente registrato L'avatar di marpat

il mio l'ho preso dalle prime tre lettere del mio nome e cognome. semplice ed efficace!

Pagina 31 di 42 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •