Bello!!!!!!!! Sicuramente un modello di classe. Disegnato da Giugiaro? Oppure devo scorgere il tocco di Valentino?![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, non fate i bidonisti.
Bello!!!!!!!! Sicuramente un modello di classe. Disegnato da Giugiaro? Oppure devo scorgere il tocco di Valentino?![]()
![]()
![]()
Mi raccomando, non fate i bidonisti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Presente Domenica (Spero di incontrare qualcuno di voi) , mi spiace non esserci il Sabato.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
a tutti,
presente,sempre salvo imprevisti lavorativi,sabato.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Hai problemi di Scuola per Sabato? Altrimenti se hai problemi di trasporto ti passo a prendere e sali con me a Bologna. Siamo già* in due, ma posto ne ho ancora....Originariamente Scritto da Pie
![]()
èh! No è? Mi hai promesso che vieni.....e poi ti rivedo volentieri.....Originariamente Scritto da milit73
![]()
Non so a che ore tu vada, ma io da Scuola esco alle 13.05.Originariamente Scritto da Green
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No. Io per le 10:00 vorrei essere già* li.Originariamente Scritto da Pie
![]()
![]()
Allora niente, vado Domenica.
Pietro
Io ci sono, Domenica!
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ci sei e farai da "fattorino", ho delle cose per Pie che ti affiderò.Originariamente Scritto da BIGGET
Dai considera il lato positivo, anche se sei solo con te dentro lo stand non sembra vuoto. Non sei Bigget mica per niente.![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|