Salve, il nik ha preso spunto da questa storia.
Tanti anni fa il nonno di una mia conoscente, era un soldato del F.E.B (Forà§a Expedicionaria Brasileira), ancora oggi dopo tanti anni non sono ancora riuscito a capire perchè molti ragazzi brasiliani siano venuti a morire in Italia.
Solo a lui dedico questo mio nik.
P.S: Sono un novellino del forum, scusate tanto se vi ho annoiato, ma non sò ancora come postare le foto? Come si fa?
Qualcuno di veramente gentile può rispondere?
Arrivederci a presto