Quoto stahlelm16, e mi permetto di aggiungere che l'altro marchio di fianco all'aquila è quello del banco di Ulm.Originariamente Scritto da stahlelm16
Ciao
brus
Quoto stahlelm16, e mi permetto di aggiungere che l'altro marchio di fianco all'aquila è quello del banco di Ulm.Originariamente Scritto da stahlelm16
Allora io ti posso aiutare per due marchi: la marchiatura FAET 1946 sulla pala del calcio mi suggerisce che il fucile è passato per l'arsenale di Terni nel 46, probabilmente per qualche riparazione. I punzoni con l'aquiletta tedesca sono post bellici ed indicano marchi del banco di prova tedesco, per cui l'arma è passata o proviene dalla Germania.
Ciao
brus
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




