Integro con un paio di foto che tra l' altro ho già* postato da qualche parte qui sul Forum.
![]()
Integro con un paio di foto che tra l' altro ho già* postato da qualche parte qui sul Forum.
![]()
La coppia di foto è stata acquistata su Ebay. Se vuoi posso farti la foto del retro e/o inviarti nome del venditore e dettagli dell'asta.Originariamente Scritto da Green
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Beh ragazzi, sono stato assente per un pò e voglio farmi perdonare mostrandovi gli ultimi arrivi...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
secondo blocco...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Altre bellissime foto. Specialmente quelle a colori.
![]()
Un' aggiunta.
![]()
Un paio nuove...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Bellissime! L'ultimo sembro io in uniforme![]()
kappa
E mo volgiamo vedèOriginariamente Scritto da Waffen
![]()
Ottime integrazioni ragazzi![]()
nuove...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|