Sempre corpose le tue integrazioni Marco!
Questa volta ho apprezzato in modo particolare la 12° e 13° del primo blocco e la 1° e 5° del terzo, vuoi per la nitidezza e anche per i bei copricapi.
Tu cosa pensi dei "gemelli" che ho postato?
Sempre corpose le tue integrazioni Marco!
Questa volta ho apprezzato in modo particolare la 12° e 13° del primo blocco e la 1° e 5° del terzo, vuoi per la nitidezza e anche per i bei copricapi.
Tu cosa pensi dei "gemelli" che ho postato?
Infanterie Königin aller Waffen
Ottime integrazioni Marco, come sempre![]()
Provo a dare una risposta sulla somiglianza dei due portraits analizzando i singoli tratti, un pò come farebbe la Polizia :-)
BOCCA
Le labbra sono sottili e incredibilmente simili nel taglio nei due soggetti
ORECCHIE
Il soggetto a dx le ha leggermente più aperte e "sfuggenti" verso l'esterno nella parte superiore
OCCHI
Il soggetto a dx li ha più circolari, quello a sinistra di taglio diverso
NASO
Il soggetto a sx lo ha più lungo, quella a dx leggermente più schiacciato (evidente nella seconda coppia di foto postate)
ATTACCATURA DEI CAPELLI
Il soggetto a dx l'ha più in alto
Tenendo conto di quanto appena scritto, e deducendo che specie la lunghezza del naso cosi come la forma delle orecchie non si modificano nell'arco di 4-5 anni (tanto è il tempo max che ipoteticamente potrebbe essere trascorso tra i due scatti se la persona fosse la stessa) io nel mio piccolo dico che non si tratta della stessa persona, anche se la somiglianza è notevole.
(maresciallo, rimetta in libertà* il sospetto)
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Marco....metti paura![]()
Scherzi a parte, ottimo lavoro![]()
Originariamente Scritto da MarcowebII
Ebbene si maledetto Ispettore Derrick mi hai scoperto anche questa volta ...![]()
Si quello a destra sono io Stanislao Moulinsky... travestito da soldato tetesko ...![]()
A parte gli scherzi, dopo un esame così approfondito ... minuzioso coma da uno della CSI Linea Gustavo ..sei stato molto convincente tranne per l`attaccatura dei cappelli ..questo problema si poteva selezionare semplicemente con una piccola cura di Minoxidil.. " Minoxidilen in tedesco"
![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
Ottimo il nuovo contributo fotografico del nostro buon Marco. Ottima prevalenze di "alpini" tedeschi e sarei veramente curioso di sapere cosa stavano facnendo i soldati della seconda foto del primo gruppo.
sven hassel
duri a morire
Un'analisi che non fa una grinza, grazie Marco!![]()
Ah beh Sven...scoprirlo è cosa ardua. Sembra un passo di un Musical, ma non penso che nella Germania nazista questo tipo di spettacolo fosse visto positivamente. Lo ignoro, la foto mi è piaciuta per la sua "stranezza" e l'ho comprataOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Grazie a te per i tuoi magnifici ritratti a colori...Originariamente Scritto da herr x
![]()
Mi sembrava carino condividere questa bella foto che mi è appena arrivata, superfluo precisare che l'elmetto fa la foto nel senso che di ritratti con elmetti tinteggiati in bianco ne ho visti davvero pochi!
La foto è stampata su carta Mimosa zigrinata, in rilievo appare il nome dello studio fotografico: Foto - Grosser, Limbach - sa..
[attachment=0:2i9v4jqs]a.jpg[/attachment:2i9v4jqs]
![]() |
![]()
|
![]()
|