Citazione Originariamente Scritto da MarcowebII
Provo a dare una risposta sulla somiglianza dei due portraits analizzando i singoli tratti, un pò come farebbe la Polizia :-)

BOCCA
Le labbra sono sottili e incredibilmente simili nel taglio nei due soggetti

ORECCHIE
Il soggetto a dx le ha leggermente più aperte e "sfuggenti" verso l'esterno nella parte superiore

OCCHI
Il soggetto a dx li ha più circolari, quello a sinistra di taglio diverso

NASO
Il soggetto a sx lo ha più lungo, quella a dx leggermente più schiacciato (evidente nella seconda coppia di foto postate)

ATTACCATURA DEI CAPELLI
Il soggetto a dx l'ha più in alto

Tenendo conto di quanto appena scritto, e deducendo che specie la lunghezza del naso cosi come la forma delle orecchie non si modificano nell'arco di 4-5 anni (tanto è il tempo max che ipoteticamente potrebbe essere trascorso tra i due scatti se la persona fosse la stessa) io nel mio piccolo dico che non si tratta della stessa persona, anche se la somiglianza è notevole.
(maresciallo, rimetta in libertà* il sospetto )

Ebbene si maledetto Ispettore Derrick mi hai scoperto anche questa volta ...
Si quello a destra sono io Stanislao Moulinsky... travestito da soldato tetesko ...
A parte gli scherzi, dopo un esame così approfondito ... minuzioso coma da uno della CSI Linea Gustavo ..sei stato molto convincente tranne per l`attaccatura dei cappelli ..questo problema si poteva selezionare semplicemente con una piccola cura di Minoxidil.. " Minoxidilen in tedesco"