-
Re: Sparare col 91 lungo 1916
ciao, complimenti bel pezzo, io ne ho uno del 1918 e spara anche bene.
Per cominciare ho provato le munizioni della Partizan che montano palle da .264 per fare un pò la canna. Poi ho messo le Northwest che montano palle da .268 e anche queste sono andate bene.
Infine ho provato ricariche casalinghe con polvere winchester 760 ecco le mie dosi:
palla hornady .268 - grani 35
palla militare .268 - grani 35
risultato molto buono con rosate intorno al pollice a 100 m
Il problema più grosso è il mirino in quanto il fucile con alzo da battaglia è tarato a 300m quindi i colpi a 100 vanno alti di una quindicina di cm.
Bisogna cambiare il mirino con uno più alto di almeno 3 mm.
Aceone
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum