per la questione del mirino bisognerà* farci la mano... e mirare 15 cm sotto!!!

a breve provero a sparare con la stessa metodologia che hai adottato tu.

per quanto riguarda le procedure di ricarica come ti sei organizzato?
costi per materiale e attrezzatura?
cosa serve? ne vale la pena?