a tutti,
complimenti,un lavoraccio senz'altro ma ne è valsa la pena.
Ciao
Michele
a tutti,
complimenti,un lavoraccio senz'altro ma ne è valsa la pena.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
Ottimo lavoro Green, è bellissima![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ciao Green,
ho seguito tutto l'iter di questa tanica, devo dire che hai fatto un lavorone, il risultato è più che ottimo.![]()
Ciao
Roberto
Ringrazio tutti per i complimenti. Ci credete se vi dico che son due giorni che mi fanno male i pollici? E credetemi non è dovuto a questo tempo umido.![]()
![]()
Green, tanto di cappello!![]()
Non avrei detto che venisse fuori qualcosa di decente...![]()
Gli hai passato sopra un pò di olio?
E dentro? Provato a riempirla con 2 litri di gasolio ed una manciata di dadi M4 per shekerarla?![]()
Kanister dovrebbe avere esperienza in merito...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Ciao Center. Non ci credevi è? Per adesso non ho passato olio perchè prima devo restaurare il numero 10, poi la metterò fuori alla pioggia per due/tre giorni, per farle riprendere quella leggera ruggine che le donerà* la giusta patina; ci sono alcuni punti dove il metallo è "vivo". Evidentemente in quei punti la vecchia vernice non c' era già* più quando fu riverniciata. Fatto questo mi preoccuperò ( come hai detto tu ) della pulizia interna. Poi una passatina esterna di gasolio, ma solo un pò.Originariamente Scritto da Centerfire
![]()
Scusate la domanda ignorante, ma come mai la sua vernice originale è nera?
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
E' un omaggio al tuo nickname.....
A parte gli scherzi non è nera ma un grigio molto scuro, in effetti tendente al nero.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Ricostruito anche il mumero che la stagna riportava. è l' unica cosa che ho ricostruito. Per il resto rimarrà* tutto come vedete. I numeri già* in origine non erano esattamente in linea; quindi ho ricalcato pari pari l' originale. Forse in foto apparirà* molto candido, ma dal "vivo" fa tutto un' altro effetto. Credo di avergli dato una giusta patina.![]()
![]()
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|