Molto molto interessante! Chissà* che ne penserebbero i nostri studiosi stranieri ( magari c'è scritto ma non l' ho letto tutto) sulla fine che riserviamo al nostro passato..... posso immaginare..
Di solito va in 3 fasi: - abbandono
_ certificazione di crollo imminente
- vendita x ricostruire qualche schifo
E destino vuole che sono sempre i palazzi del ventennio......

Rispondi citando
, alla stazione non sapevo più da che parte girarmi
...........






