Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: manganello

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: manganello

eccoti una foto......sai sul web ce ne sono un po...............cmq il manganello che ho visto molto simile ribadisco era a casa di un noto e importante collezionista,Arnaldo Alioli.e visto che è una vita che colleziona e le cose le sa......... dubito fortemente che se mi dice che il suo manganello è veramente del ventennio si possa stare li a fare varie congetture......per quanto ne sappiamo questo manganello è l'originale che impugnava la Madonna col manganello!!!o era del primo squadrista del ventennio costruito con pezzi dell'arca di Noè........................in questo campo nulla è certo.......tranne che questo pezzo è molto interessante e FORSE è di qualche squadrista..................vi posto la foto..... è d'epoca.................e il manganello è veramente simile ,..............mi direte che non si vede l'impugnatura........ma non è colpa mia se la teneva in mano.................cmq nessuno giappo ti può accertare al 100x100 che è proprio da squadrista........visto che usavano quello che trovavano.....quindi di tutto!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato